Libreria
  • Mueç
Il Numar Unic di Mueç al ufrìs una sielte dai tesaurs che chest teritori nus regale e ch'a mertin cognossûts, tesaurs di art, di nature, di storie, di culture, lis olmis di Rome e di Aquilee, l'incjant de Badie, lis memoriis de int.
  • Plaidarts
Racuelte di contis che e cjape dentri dodis personaçs furlans ch'a àn une brute innomine. Par ognidun di lôr si à volût presentâ un plaidart, une perorazion...
  • Planeles e scugjeles
Catalogo della mostra che presenta la ceramica popolare nelle sue varie declinazioni.
In evidenza
Numar speciâl di Sot la Nape che al presente il teritori dai comuns di Flaiban, Merêt di Tombe e Sedean.
Dizionario di uso pratico di circa 2.000 voci distribuite per schede tematiche. All'italiano, lingua base, si affiancano il tedesco, lo sloveno, il friulano standard e il friulano goriziano.
Il volume presenta i testi della rubrica curata da Licio Damiani all'interno della trasmissione Rai della domenica mattina, Vita nei campi, per gli anni 1991-1997. Il libro è arricchito con le opere di Giorgio Celiberti.
Ristampa anastatica del contributo di Gortani e Pittoni del 1938. Il libro, peraltro, si occupa di un tema di grande attualità, un tema che impegna oggi, come allora, ad una seria riflesione sui destini della montagna friulana.

Come acquistare

Cerca nel catalogo, compilando i campi qui sopra con titolo o autore o data.
I volumi della Filologica si possono acquistare:
- presso la sede della Società in via Manin 18 a Udine o nelle sedi periferiche di Pordenone e Gorizia;
- nelle migliori librerie;
- on line, creando il proprio carrello elettronico e compilando il modulo con i dati del richiedente.
Le spese di spedizione (porto, imballo e bollo) sono a carico del committente. La merce viaggia a rischio dello stesso committente.
Speciale promozioni
Ricordiamo che i soci della Filologica hanno diritto allo sconto del 30% sul prezzo di copertina di tutti i volumi editi dalla nostra Società.
Promozioni e offerte in Filologica