Mueç
Resto:
: 94n Congrès, Mueç, ai 24 di Setembar dal 2017 / par cure di Giuliana Pugnetti e Bruno Lucci. - Udin : Societât Filologjiche Furlane, 2017. - 926 p. : ill. ; 23 cm.
Autori:
Pugnetti, Giuliana - Lucci, Bruno
Editore:
Societât filologjiche furlane
Anno edizione:
2017
ISBN:
978-88-7636-249-1
Contenuto:
Il Congrès de Societât Filologjiche al torne tal Friûl de Alte, intun teritori di incuintri tra culture latine, gjermaniche e sclave, tra Val Fele e Valcjanâl. Il Numar Unic di Mueç al ufrìs una sielte dai tesaurs che chest teritori nus regale e ch'a mertin cognossûts, tesaurs di art, di nature, di storie, di culture, lis olmis di Rome e di Aquilee, l'incjant de Badie, lis memoriis de int.

Il Congresso Sociale della Filologica torna nell'Alto Friuli, territorio di incontro tra la cultura latina, germanica e slava, tra la Val Fella e la Val Canale. Il Numero Unico di Moggio offre una scelta dei tesori che questo territorio ci regala e che meritano essere conosciuti, tesori d'arte, tesori naturali, di storia e di cultura, le orme di Roma e di Aquieleia, l'incnanto dell'Abbazia, le memorie della gente.
Prezzo:
€ 50,00
Prezzo Soci SFF:
€ 35,00
Scaricare e leggere e-book
  • per leggere il formato pdf occorre disporre di una versione di Adobe Reader 9.0 o superiore.
  • per leggere il formato ePub occorre disporre di una versione di Adobe Digital Editions o in alternativa  scarica la versione gratuita di calibre scegliendo il sistema operativo di interesse; il file può anche essere memorizzato e letto su Tablet e Smartphone con le apposite app a disposizione
  • se sul tuo PC usi Mozilla Firefox installa l'ADD-ONS "EPUBReader"
Condividi