lingua friulana/lenghe furlane

Guide pai detignûts

Resto:: Principâls disposizions in materie penitenziarie e processuâl penâl / [trad. di Elisa Molinari]. - Udine: Societât Filologijche Furlane, 2006. - 95 p. ; 17 cm
Anno edizione:2006
ISBN:88-7636-067-0
Prezzo:€ 7,00
Prezzo Soci SFF:€ 5,00
Contenuto:

La publicazion e je il risultât dal progjet "Friûl" inmaneât dal Dipartiment Aministrazion Penitenziarie pal Friûl, Venit e Trentin e de Societât Filologjiche Furlane. Chest progjet al proviôt ancje la traduzion, te lenghe tutelade de leç 482/99, des normis plui impuartantis de legjislazion penitenziarie e penâl. Duncje il volum al furnìs ai detignûts notiziis zovevulis su la vite penitenziarie, naturalmentri te lenghe ametude a tutele. La traduzion par furlan e je di Elisa Molinari.

La pubblicazione è il risultato del "Progetto Friuli" realizzato in collaborazione tra il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria del Triveneto e la Società Filologica Friulana. Il volume vuole offrire orientamento ai detenuti, soprattutto a coloro che per la prima volta si trovano per la prima volta in condizione di limitazioni della libertà personale. Tutto questo nella lingua ammessa a tutela, secondo quanto disposto dalla legge 482/99. La traduzione di Elisa Molinari.

-30% per i soci
della Società Filologica Friulana
Spedizione
Le spese di spedizione (porto, imballo e bollo) sono a carico del committente. La merce viaggia a rischio dello stesso committente.

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti