bambini e ragazzi/fruts e fantats

Leterature pai fruts

Carlon, Vittorina - Cesselli, Adriana - Moro Appi, Elvia - Osualdini, Gianni - Peressi, Lucio - Sguerzi, Franco - Varutti, Elio
Resto:: ricuelte di tescj furlans par argoments pai mestris de scuele primarie e medie = raccolta di testi friulani per argomenti ad uso dei docenti della scuola primaria e media / Vittorina Carlon, Adriana Cesselli, Elvia Moro Appi...[et. al.]. - Udine : Societât Filologjiche Furlane, 2006. - 270 p. ; 28 cm
Anno edizione:2006
ISBN:88-7636-068-9
Prezzo:€ 12,00
Prezzo Soci SFF:€ 8,50
Contenuto:

 

Volum progjetât e svilupât come jutori pai docents des scuelis primariis e mediis che si presente come repertori leterari di consultâ e come poç dulà che si pues aurî intant de ativitât di insegnament. Cul fin di permeti une facile consultazion dal libri, i tescj a son metûts adun seont dal argoment e a formin cinc sezions: Animâi, Ambients, Elements naturâi, Ricorencis e Tradizions, Stagjons. I tescj a son publicâts te lôr grafie origjinâl e dongje a àn no dome la traduzion par talian ma ancje la trascrizion te grafie uficiâl. Par ogni autôr e ven dade une curte note biografiche e bibliografiche.

Volume progettato e sviluppato come sussidio per i docenti delle scuole primarie e medie che si presenta come repertorio letterario da consultare e da cui poter attingere nello svolgimento dell'attività di insegnamento. I testi sono raggruppati in cinque sezioni: Animali, Ambiente, Elementi naturali, Ricorrenze e tradizioni, Stagioni per rendere più facilmente consultabile il libro. I testi vengono pubblicati nella loro grafia originale, ma accompagnati dalla traduzione in italiano e dalla trascrizione nella grafia ufficiale.

-30% per i soci
della Società Filologica Friulana
Spedizione
Le spese di spedizione (porto, imballo e bollo) sono a carico del committente. La merce viaggia a rischio dello stesso committente.

Potrebbero interessarti anche

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti