Concorso

Uno scritto d'amore - Amore ti scrivo

entro il 10 gennaio 2020
Il Circolo Culturale Ricreativo Castions in collaborazione con la Società Filologica Friulana, il Comune di Zoppola, il Comune di Valvasone Arzene, Friulovest Banca, Cantine “I Magredi”, Andrea Moro editore, Premiata Distilleria Pagura e il Gruppo Majakovskij, bandisce la "Settima Edizione 2020" del Premio Letterario "Uno scritto d'Amore - Amore ti scrivo".

Amore non è mai una parola abusata o un sentimento poco attuale, ma un argomento di cui dovremmo parlare di più, con coraggio e senza vergogna.
Partendo da questa urgenza, il Circolo Culturale Ricreativo Castions offre a chiunque l’opportunità di raccontare/raccontarsi su questo tema, partecipando ad un concorso letterario che, al di là dei premi proposti, si concretizzerà in una antologia a cui verrà data larga diffusione.

La partecipazione al Premio è individuale ed aperta a tutti, senza distinzione di età, sesso, religione e provenienza geografica. È possibile partecipare anche con più opere, ma l’autore è tenuto al versamento della quota per ognuna di esse.


In allegato il bando completo


Per informazioni:
Circolo Culturale Ricreativo Castions
via Viattis 8, Castions di Zoppola 33080 (Pn)
amoretiscrivo.concorso@gmail.com
Il termine per la presentazione dei lavori è fissato al 10 gennaio 2020

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti