Comunicazioni

ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

Domenica 7 marzo 2021
9.30

Come già comunicato nella lettera di convocazione ai soci
l'ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA della Società Filologica Friulana
è convocata per sabato 6 marzo 2021 alle ore 23 in prima convocazione 

e alle ore 9.30 di domenica 7 marzo 2021 in seconda convocazione
dal salone d’onore di Palazzo Mantica, sede della Società, in via Manin 18 a Udine

- in seduta telematica con le credenziali di accesso che verranno fornite ai soci;
- in presenza, con prenotazione obbligatoria, salvo disposizioni delle autorità sanitarie e con l’osservanza dei protocolli AntiCovid-19, con particolare riferimento all'ordinanza del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del 3 marzo 2021.
 
L'assemblea 2021 sarà chiamata a deliberare in seduta straordinaria sugli adeguamenti statutari per l'iscrizione della Società al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e in seduta ordinaria, oltre all'approvazione del bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021, sull'adozione del regolamento per i lavori assembleari.

Nella sezione download in questa pagina è possibile scaricare la documentazione relativa ai temi trattati.

 

Si ricorda che hanno diritto a partecipare all’Assemblea e al voto i soci in regola con il versamento delle quote sociali. 
Sarà necessario pertanto dimostrare l’avvenuto pagamento delle quote nonché la volontà di partecipare all'assemblea secondo le modalità definite nella lettera di convocazione. 


Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti