Docuscuele

Fruts! I colôrs de nestre storie

fino al 31 gennaio 2020
Formazione per gli insegnanti, laboratori per gli allievi, eventi per le famiglie. Tutto questo è Fruts!, il festival di letteratura per l'infanzia in lingua friulana organizzata da Docuscuele, il Centro di documentazione, ricerca e sperimentazione didattica per la scuela friulana che ha sede presso la Società Filologica.

Giunto alla terza edizione, quest'anno il festival  si intitola I colôrs de nestre storie e fino al prossimo 31 gennaio riunirà i bambini, i loro insegnanti e i genitori in una serie di manifestazioni in programma ad Aquileia, Gorizia, Maniago, Paluzza, Romans d'Isonzo, San Daniele del Friuli e Udine.

Il programma è disponibile in allegato e sul sito internet www.scuelefurlane.it 




Tutte le iniziative sono ad ingresso libero

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti