Udinestate 2021

ITINERARIO MUSICALE NEL '900 FRIULANO

Giovedì 22 luglio 2021
19.00
Udine, corte di Palazzo Mantica, via Manin 18

Nell'ambito di UdinEstate, la rassegna estiva promossa dal Comune di Udine, la Società Filologica Friulana organizza “Art in Cort”, una variegata proposta culturale che si tiene in collaborazione anche con altre istituzioni culturali cittadine e non solo.

Diverse espressioni artistiche (Art) si svolgono nella corte interna di Palazzo Mantica, sede udinese della Società Filologica (in Cort) tra musica e incontri sulla storia dell’arte friulana e letteratura in marilenghe

 

Giovedì 22 luglio, ore 19.00
Musiche in Cort
Itinerario musicale nel '900 "friulano"
Complesso "Gli Archi del Friuli e del Veneto"
Direttore e primo violino Guido Freschi

 

ULTIMO APPUNTAMENTO DI LUGLIO:
Giovedì 29 luglio, ore 19.00
Incuintris in Cort

Linda Borean, Il ritorno di Tiepolo a Palazzo Caiselli
In collaborazione con Associazione Udinese "Amici dei Musei e dell'Arte"


Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

La manifestazione è organizzata nel rispetto del Protocollo condiviso per il contrasto della diffusione del virus SARS-CoV-2.

In caso di maltempo, gli incontri si svolgono nel salone d'onore di Palazzo Mantica.

 

Per informazioni:

tel. 0432 501598
info@filologicafriulana.it

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti