Avviso

RICOMINCIAMO INSIEME!

Dal 19 maggio a Udine, dal 21 maggio a Gorizia
Dopo la chiusura, ricominciamo insieme! Seppur con l’indispensabile gradualità, la Società Filologica Friulana apre nuovamente le porte delle sedi di Udine e di Gorizia, nel rispetto delle regole.
In questa prima fase, riceveremo solo su appuntamento.

SEDE DI UDINE
- Da martedì 19 maggio Palazzo Mantica in via Manin 18, riapre al pubblico la segreteria per iscrizioni, rinnovo delle quote sociali, servizio di informazioni ed il punto vendita per acquisto volumi. Viene consentito l’accesso ad un utente alla volta, esclusivamente indossando una mascherina, mantenendo l’adeguata distanza interpersonale ed igienizzando le mani presso l’apposita postazione prima dell’accesso. La segreteria ed il bookshop rimangono aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, previo appuntamento (tel. 0432 501598 int. 1 - info@filologicafriulana.it). 

La Biblioteca apre al pubblico per il solo il servizio di prestito e restituzione dei volumi, che avviene esclusivamente su appuntamento (tel. 0432-501598 int. 2 - biblioteca@filologicafriulana.it). Il prestito viene effettuato prenotando il volume desiderato online o via telefono o mail. Potrà accedere ai locali un solo utente alla volta, che dovrà essere munito di mascherina. La Sala Consultazione resta chiusa al pubblico sino a data da definirsi. Sono garantiti i servizi di reference da remoto tramite posta elettronica e telefono e viene incrementato il servizio di riproduzione digitale.
 
Gli altri uffici rimangono temporaneamente chiusi al pubblico – fatta salva la possibilità di concordare un appuntamento – ma disponibili tramite posta elettronica:
Formazione e redazione riviste formazione@filologicafriulana.it;
Comunicazione ed eventi eventi@filologicafriulana.it.

Anche il Centro di documentazione ricerca e sperimentazione didattica per la scuola friulana (Docuscuele) è aperto solo su appuntamento: info@scuelefurlane.it.

Rimangono per il momento sospese le attività quali incontri, convegni e corsi.

SEDE DI GORIZIA  - Da giovedì 21 maggio riapre al pubblico anche Casa Ascoli, in via Ascoli 1, secondo le stesse modalità di accesso regolate dalla vigente normativa in tema di prevenzione Covid-19. La sede è aperta il giovedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 previo appuntamento (tel. 0481 533849, gorizia@filologicafriulana.it).
 

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti