bambini e ragazzi/fruts e fantats; storia/storie

Una giornata con Berta

Jelenkovich, Barbara. - Zordan, Giovanna
Resto:/ Giovanna Zordan, Barbara Jelenkovich. - Udine : Società Filologica Friulana, 2014. - 1 v. : ill. ; 29 cm
Anno edizione:2014
ISBN:978-88-7636-192-0
Prezzo:€ 12,00
Prezzo Soci SFF:€ 8,40
Contenuto:

La storia di Berta, bambina longobarda che via a Cividale intorno al VIII sec. d.C. Una mattina Berta non trova più la sua fibula e così incomincia la sua giornata. La piccola storia di Berta si mescola con la grande Storia di Cividale: le strade, le case, i monumenti, gli oggetti, le parole, i cibi di quel tempo. Il volume contiene anche delle schede tematiche di approfondimento sugli argomenti presentati nella storia.

Il libro è in quattro lingue: italiano, friulano, inglese e tedesco.

 

Il libri al conte di Berte, frute longobarde che vîf a Cividât tal secul VIII d.d.C. Une dì, Berte no cjate plui il so pontepet e cussì e scomence la sô zornade. La piçule storie di Berte si messede cu la grande storie di Cividât: lis stradis, lis cjasis, i monuments, i ogjets, lis peraulis, il mangjà di chê volte. Ae fin, il libri al presente des schedis tematichis di aprofondiment sui argoments vignûts fûr te storie. Par furlan, talian, todesc e inglês.

-30% per i soci
della Società Filologica Friulana
Spedizione
Le spese di spedizione (porto, imballo e bollo) sono a carico del committente. La merce viaggia a rischio dello stesso committente.

Potrebbero interessarti anche

Iscriviti alla Newsletter

Sarai informato sugli eventi. Riceverai le notizie della Società Filologica Friulana. Potrai prenotare le nostre pubblicazioni.
Iscriviti