toponomastica/toponomastiche

Nomi, luoghi, identità toponomastica e politiche linguistiche

Finco, Franco - Iannaccaro, Gabriele
Rest:: atti del Convegno Internazionale di Studi (Cividale del Friuli, 17-19 novembre 2011) = Names, places identities toponomy and linguistic policies : proceedings of the International Conference Meeting (Cividale del Friuli, 17th-19th November 2011) / a cura di = edited by Franco Finco, Gabriele Iannaccaro. - Udine : Società Filologica Friulana, 2014. - 338 p. : ill. ; 22x22 cm. - (Quaderni di toponomastica friulana ; 10)
An edizion:2014
ISBN:978-88-7636-196-8
Presit:€ 35,00
Presit Socis SFF:€ 24,50
Contignût:Il volume presenta gli atti del Convegno Internazionale svoltosi a Cividale del Friuli e a San Pietro al Natisone nel 2011. Il convegno è stata l'occasione per la presentazione e discussione, a livello nazionale e internazionale, di questioni, teoriche e pratiche, relative alle politiche linguistiche in materia di toponomastica e ha favorito il confronto e lo scambio di esperienze tra gli studiosi di differenti settori disciplinari - linguistica, geografia, diritto - tutti coinvolti, in modi diversi ma complementari - nel processo di riflessione e studio sui nomi di luogo.
-30% pai socis
de Societât Filologjiche Furlane
Spedizion
Lis spesis di spedizion (traspuart, imbalaç e bol) a son a caric dal compradôr. La marcjanzie e viaze a risi dal compradôr.

Iscriviti ae Newsletter

Ti informarìn sui events. Tu ricevarâs lis gnovis de Societât Filologjiche Furlane. Tu podarâs prenotâ lis nestris publicazions.
Iscriviti